lunedì 23 marzo 2015

Intervista e Foto Alla Cosplayer Martina Denis

Salve a tutti amici di Pinka TV, Anche Questanno il Comicon di Napoli si sta Avvicinando, e noi di Pinka TV Cominceremo questavventura con varie interviste a vari cosplayer che parteciperanno a quest'evento, e partiamo con la nostra prima intervista alla cosplayer Napoletana
Martina Denis .

Clicca su Continua a Leggere per poter leggere l'intervista a Martina Denis e guardare le sue splendide foto in Cosplay.



Clicca sulle Foto per Ingrandirle


Nome : Martina

Cognome : Denis

Anni : 21

Citta : Napoli


Come Hai Conosciuto il mondo del Cosplay ?
Il mondo del cosplay l'ho conosciuto tramite mia cugina che ne faceva parte, però ho iniziato grazie al mio fidanzato.

Da Quanti Anni fai Cosplay ?  
Da 2 anni






Cosa e per te il Cosplay ? 
Per me il cosplay è interpretare un personaggio che in un certo senso sono simili a me. È stare con la gente, divertirsi e migliorare sempre.











Durante L'anno quanto ci spendi in tempo e di soldi al Mondo del Cosplay ?
Dipende da quali cosplay faccio, ne posso fare uno con solo 50€ come ne posso fare da 90€. Se calcoliamo anche il costo dei viaggi e delle fiere penso un 500€ all'anno, come tempo dedico almeno un giorno a settimana, per creare accessori e vestiti cosplay.










Hai parlato di Viaggi, a quali Fiere sei stata e a quali sarai, e quali posti hai visitato per fare la cosplayers.
Romics, Salerno, San Valentino Torio, Cava dei Terreni, Lucca, e Napoli comicon, prima di fare la cosplayers tranne napoli non ero mai stata in nessuno di questi posti.


Quale e stato il tuo primo cosplay e a quale cosplay sei piu Legata.
Il primo cosplay è stata Karin uzumaki di Naruto shippuden in coppia con il mio ragazzo. Ci sono abbastanza legata, mentre il cosplay piu importante è stata Kat di gravity rush perché è stato il primo che ho interamente fatto da sola. Però ce ne sono altri importanti per svariati motivi.







Mentre il tuo cosplayer piu difficile che hai realizato quale e stato.
più difficile per adesso ti direi Yoko, non perché è difficile il cosplay di per sé ma perché non riesco a trovare le cose giuste, che vanno bene per me e mi farebbero sentire soddisfatta xD



Le Ultime Fiere a cui hai partecipato ?
Cavacon Cava dei tirreni, e videogameshow Napoli.



Le Prossime fiere a cui Participerai?
Romics e Comicon.

La Fiera a cui sei piu Legata ?
Comicon









Se dovessi rinunciare ad una fiera a quale rinunceresti tra le tante e a quale non rinunceresti mai ed il perche non ci rinunceresti .


Non rinuncerei mai al comicon e a Lucca, Lucca perché è bello stare lì in hotel con gli amici e dedicarsi interamente al cosplay. Ci sono bei luoghi per le foto ed è coinvolta tutta la città.
Il comicon è importante perché è la fiera della mia citta, ce l'ho sotto casa e mi sento a casa quando ci vado, Mentre rinuncerei alle fiere minori tra cui Salerno, Cava, San Valentino torio







Quando sei in Cosplay come ti Senti?
Non lo so come mi sento, mi diverto e basta. Mi sento bene. Sembra che siamo tutti amici e questo è bello.



Quando sei in Cosplay, e qualcuno ti riconsoce o ti chiede delle foto o una foto come ti senti in quel momento?
Sisi mi emoziono e mi sento per un attimo una star ahahah ma vabbeh non lo sono xD



Per te il cosplay e un lavoro o un Hobby ?
Un Hobby

Grazie dell'intervista Signorina Martina dennis alla Prossima.
Grazie a voi per lo spazio concessomi.






Ora vi lasciamo con alcune foto della Bellissima Cosplayer Martina Denis.

Continuate a seguirci per ulteriori nuove foto dais et Fotografici della Cosplayer Martina Denis











Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione chi scrive un commento anche anonimo e responsabile dei commenti che scrive.

Potrebbe Interessarti