mercoledì 26 novembre 2014

Bullismo a Scuola Malmenato una Bambina ed un 14 Enne con calci pugni insulti e sputi

Di Francesco Bortone

Velletri : Ancora episodi di Bullismo, un Ragazzino di 14 anni di cui non facciamo nome e stato ancora una volta vittima di bullismo a Velletri, sempre nella scuola Ugo Tognazzi da alcuni altri ragazzi, ed e notizia di qualche giorno prima che anche una Bambina e stata Malmenata insultata ed offesa da parte di questi Bulli.

Per questo motivo e stato organizato un sit in di mamme genitori, parenti del bullismo a Velletri e dintorni fuori la scuola ugo Toglnazzi che si terra nei prossimi giorni, ove si cheide a tutti di reagire e di non aver paura di alzare la testa e di farsi sentire.




e una cosa ignobile che altre persone si accaniscano contro persone indifese ed in gruppo, ove il ragazzino ha subito calci pugni spintoni in sulti ed addirittura sputi.

Clicca su Continua a Leggere per continuare a leggere l'articolo e Leggere la lettera di Protesta Firmata dalla sorella di uno dei ragazzi colpiti dal bullismo.

Publica anche tu il tuo commento contro il Bullismo.
P.s. Tutti i commenti saranno Moderati ed approvati dallo Staff uno per uno.








Riportiamo il Testo Integrale della Lettera che ci e stata segnalata sulla ns Mail che abbiamo potuto verificare sul profilo di G.P.

oggi, (19 Novembre 2014) per l'ennesima volta, mio fratello ,di 14 anni, è stato vittima di bullismo (malmenato, insultato, sputato ecc..) . noi siamo STUFI di questa situazione!! stiamo organizzando un sit in fuori la scuola " ugo tognazzi" di Velletri per la settimana prossima, più siamo e più abbiamo la possibilità di cambiare le cose, o almeno di smuovere qualcosa!! è importante!! ieri è capitato a una ragazzina, oggi a mio fratello , e domani a chi? spero che tutti coloro che hanno la possibilità possano partecipare o per lo meno fate girare!!!! chiamate tutti coloro che conoscete, amici e parenti!!! togliamoci di dosso la paura di esporci e iniziamo ad AGIRE!!!

1 commento:

  1. mammamia che traggedia. dovrebbero rinchiuderli questi bulli io ho paura.
    comunque conplimenti x il sito troppo bello lo leggo semopre

    RispondiElimina

Attenzione chi scrive un commento anche anonimo e responsabile dei commenti che scrive.

Potrebbe Interessarti