lunedì 17 novembre 2014

Uccidono figlio di 3 Anni Poi Ridono, Scopri il Perche?

I GENITORI uccidono il loro bambino di 3 anni
a Padellate appeso a Testa in giu

Scopri il perche cliccando su continua a leggere per scoprire il perche.


...



Hanno picchiato e torturato loro figlio per mesi, fino alla morte. Si parla di  Jillian Tait,31 anni, e del compagno Gary Lee Fellenbaum di 23, che hanno ammazzato il bambino di 3 anni perché non voleva mangiare.


Il piccolo, che viveva con i due in Pennsylania, continuava rifiutare il cibo, così che, i genitori erano soliti appenderlo a testa in giù o legarlo alla sedia, prima di colpirlo con diversi oggetti, ridendo di fronte al dolore del bimbo.
Una violenza cieca, perpetrata per mesi che, negli ultimi giorni, era ulteriormente aumentata. Il bimbo continuava a rifiutare il cibo, così che i genitori hanno deciso di picchiarlo con una padella, in testa e sul corpo, per poi trascinarlo in una stanza e sbattergli ripetutamente il cranio contro il muro. Una scena ripetutasi sia a pranzo che a cena. Alla fine, i genitori sono usciti fuori, assieme.
Al loro ritorno, si sono accorti che il bambino non stava bene e hanno chiamato i soccorsi. I medici e gli infermieri che hanno cercato di salvarlo non sono riusciti a trattenere le lacrime di fronte alle lesioni che questi presentava. Ogni tentativo di salvarlo si è rivelato inutile.
I genitori sono ora accusati omicidio e percosse.

12 commenti:

  1. Complimenti per. L' articolo, molto dettagliato e pulito.
    Ovviamente se mi si chiede un opinione per quello accaduto a questo povero bimbo volato in cielo ...dico solo che sono disgustata dal comportamento che hanno avuto questi genitori in confronto Del loro bimbo ....farei passare la stessa cosa x far capire che cosa ha provato quel povero bambino.....

    RispondiElimina
  2. ommiodio ma coem si fa a fare qsto hai propri figli, ci vuole più carabinieri in strada

    RispondiElimina
  3. Ke skifo ke vergonia!!! Nn o altro da dire!

    RispondiElimina
  4. vermwnte è una schifezza io non so prprio cosa dire perchè a questa genre bisognaerbbe metterla in ezzo a una via e farlo vergonagnere diquanto sono schifosi. I BAMPINI NON SI TOCCANO!

    RispondiElimina
  5. Forse nn c entra nnt col articolo ma ti vloevi suggerire xkè nn fai una rubrica ke fai le recensioni alla roba da mangiare? Sec me saresti mlto bravo! Fmmi sapere

    RispondiElimina
  6. IN MANO HAI CARABBINIERI KUESTI BASTARDI!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  7. PER ANONIMO DELLE 23.17 DEL 17 NOVEMBRE Giovedi 20 novembre nascera un Blog di Gossip Moda E Cucina tutto al femminile .
    quindi ci sara, cmq qualcosa anche qua dorse ci sara.

    RispondiElimina
  8. eppure lui a la barba come a padrepio. Che schifo. Ci sono tante coppie che non posono avere i figli e loro uccidono il loro bimo? ma stiamo scherzando?

    RispondiElimina
  9. Anche questo articolo è copiato (questa volta da articolotre.com).
    ALMENO CITATE LA FONTE!

    RispondiElimina
  10. Ma perché fai copia e incolla da altri articoli?
    Scrivi di merda. Si capisce se lo copi da altre parti...

    RispondiElimina

Attenzione chi scrive un commento anche anonimo e responsabile dei commenti che scrive.

Potrebbe Interessarti