martedì 29 aprile 2014

Presentato il Nuovo Galaxy Zoom

Samsung ha annunciato il
 nuovo Galaxy K Zoom Immagini Foto Video e Prezzo. 


che dovrebbe essere il successore del s4zoom doveva chiamarsi s5zoom ma e stato denominato in galaxy k zoom da samsung.

Lo smartphone dotato di una fotocamera da 20.7 megapixel con sensore CMOS BSI, zoom ottimo 10x, F/3.1-6.3 e lente 20-240mm. Il modulo fotografico del Galaxy K Zoom è anche dotato di stabilizzatore ottico, ISO 100-3200, flash allo Xenon assistito da LED e messa a fuoco rapida in soli 0.3 secondi grazie ad un chip dedicato.

Samsung Galaxy K Zoom, 

smartphone che fa la fotocamera

Samsung ha presentato il Galaxy K Zoom, uno smartphone Android che punta a sostituire le compatte punta e scatta grazie a un comparto fotografico di tutto rispetto, caratterizzato da un sensore da 20,7 megapixel.





Clicca su Continua a Leggere per vedere il video di presentazione ed altre foto del Galaxy k ZOOM




Presenti 28 “Smart Mode”: Auto, Pro Suggest, Program, Beauty face, Shot more, Panorama, Virtual tour, Rich tone, Night, Continuous shot, Selfie alarm, Manual, Kids shot, Landscape, Dawn, Snow, Macro, Food, Party/Indoor, Action freeze, Waterfall, Animated photo, Sound shot, Surround shot, Silhouette, Sunset, Fireworks e Light race.




Tra le altre caratteristiche di questo device troviamo una fotocamera frontale da 2 megapixel, un processore Exynos Hexa core (quad core Cortex A7 da 1.3GHz + dual core Cortex A9 da 1.7GHz) di Samsung, 2GB di memoria RAM, 8GB di memoria integrata espandibile, display Super AMOLED da 4.8 pollici con risoluzione HD da 1280 x 720 pixel, NFC, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n dual band, Bluetooth 4.0, accelerometro, sensore giroscopico, sensore di prossimità, sensore geomagnetico, sensore di luminosità ed una batteria da 2430mAh. Le dimensioni sono di 137.5 x 70.8 x 16.6 mm per 200 grammi di peso.



Sono supportate quattro bande GSM/GPRS/EDGE, quattro bande UMTS/HSPA+ (42Mbps) e sei bande LTE in Cat.4. Il sistema operativo è Android in versione 4.4.2 KitKat con interfaccia TouchWiz.

Per quanto concerne il design, il Galaxy K Zoom ha una back cover con una texture simile a quella del Galaxy S5 e sarà disponibile in nero, bianco e blue. 

A completare la dotazione hardware abbiamo 2 GB di memoria RAM, 8 GB di spazio interno con slot microSD (fino a 64 GB), Wi-Fi n, Bluetooth 4.0 LE, NFC, A-GPS + GLONASS, connettività 3G/LTE e la batteria da 2430 mAh. Il parco dei sensori è quello di sempre: accelerometro, giroscopio, prossimità, geomagnetico e luce ambientale. Esteticamente parlando, ci troviamo di fronte a un prodotto meglio congegnato rispetto al Galaxy S4 Zoom.

Si Vocifera un Uscita tra giugno e Luglio 2014 ad un prezzo tra i 549 e gli 800 Euro.














Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione chi scrive un commento anche anonimo e responsabile dei commenti che scrive.

Potrebbe Interessarti