sabato 10 maggio 2014

La mamma le chiede di cancellare l'account Facebook: lei si impicca

Una adolescente indiana di 13 anni, appassionata dei social network, si è impiccata mercoledì scorso a Bangalore (India meridionale) quando la madre le ha intimato di cancellare il suo profilo da Facebook. Lo riferisce oggi The Times of India. Secondo la ricostruzione della tragedia fatta dagli inquirenti, Aditi (il nome è fittizio, ndr.) passava molte ore incollata al computer utilizzando soprattutto Facebook per i contatti con i suoi amici.



Mercoledì mattina la mamma, Mohana, avrebbe nuovamente rimproverato la figlia spiegandole che lei era ancora troppo piccola per questo tipo di attività. E chiedendole di cancellare una volta per tutte il suo profilo entro l'ora di pranzo, mettendo così fine alla questione. Tornata a casa verso l'1.30 del pomeriggio, la donna ha suonato il campanello ma nessuno ha aperto.

Procuratasi una copia della chiave, Mohana è entrata ed ha scoperto che sua figlia si era impiccata al ventilatore da soffitto della sua stanza. In dichiarazioni alla polizia la madre ha detto in lacrime che non avrebbe mai potuto immaginare che un rimprovero avrebbe condotto ad un gesto così estremo, ma che non vedeva altra ragione per giustificare il suicidio di sua figlia.

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione chi scrive un commento anche anonimo e responsabile dei commenti che scrive.

Potrebbe Interessarti