martedì 14 ottobre 2014

Tuttosposi 2014 : per roberto cavalli la Piu importante in Europa

Cavalli : Tuttosposi, Manifestazione piu

importante in Europa.

Da Napoli Francesco Bortone

Le collezioni 2015 degli abiti da sposa stanno già dettando legge: ad anticiparci le tendenze per il nuovo anno sono i mdoelli bridal anticipati anche dalla Collezzione di Paola Donofri presentata poco fa a stampa internazionale a porte chiuse e a publico poi, ma visto che noi non potrem recarci a Roma abbiamo un occasione tutta nostra epr scegliere L'abito da sposa 2014 che fara Tendenza , avremo un intera settimana di fiera per poter scegliere in tutta tranquillita' a Tuttosposi 2014 alla mostra D'oltremare di Napoli tra il 18 ed il 26 ottobre 2014.





Nella kermesse potremmo scegleire tra i vari stilisti delle sfilate piu famose che oramai han fatto astoria di tuttosposi a partire dallo stile unico e stravagante di Gianni Molaro alle pur sempre bellissime trasparenze dell'atelier Signore per passare alle Venere di Benerice e tantissimi altri stilisti ed atelier che popolano la Mostra D'oltremare di questo caldo autunno 2014.

inoltre questanno una corposa Novita sta andando in atto, ed e vota la modella supportata dalla testata ilmattino.it dove gia oltre 5000 lettori hanno votato la loro modella preferita, dove noi lettori potrem votare la modella da far sfilare nei giorni di tuttosposi.


Roberto Cavalli Dichiara
 “In Europa la più grande e prestigiosa fiera al consumer per il l’abito da sposa si svolge nel Sud Italia, a Napoli”. Ad affermarlo è l’industriale piemontese Carlo Marco Cavallo, Ceo della Nicole Fashion Group, azienda dell’abito da sposa leader nel mondo.
L’amministratore delegato dell’azienda che ha sede a Milano in via Montenapoleone continua: “Tutto Sposi è certamente di gran lunga, la migliore esposizione continentale. Giro tutto il mondo per le fiere ed in Europa non esiste un salone del wedding, aperto al consumer, di questa levatura, per dimensioni, impegno organizzativo e qualità espositiva dei prodotti”.
I numeri della kermesse partenopea, a confronto con altre fiere aperte al pubblico in Italia, confermano il giudizio dell’industriale.

QUINDI COSA aggiungere di piu, se che ci si Vede in Fiera con Francesco Bortone , Pinka TV ed i suoi Inviati.
Articolo di Francesco Bortone

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione chi scrive un commento anche anonimo e responsabile dei commenti che scrive.

Potrebbe Interessarti