Bruno Caruso e la Sposa delle Meraviglie
Da Napoli Francesco Bortone.
Sabato 15 Novembre 23.59
Lo Stilista con un suo Defile' di Moda presentato nell'anbito ma rimodernato Palazzo San Teodoro di Napoli una Collezzione di ben 40 Abiti che vanno dal Classico al Moderno, al piu Audace Rosso, con Fiori intarsi e swarovski, fino ad una sposa Moderna Sexy ma estremamente Elegante, ecco cosa e stata la sfilata dello stilista Campano, in un parte di Ospiti internazionali come anche alcuni sheicchi .
Lo Stilista Campano Bruno Caruso ha presentato la sua Nuovissima Collezione in eslusiva in un antico Palazzo del fine 700 ,il Palazzo San Teodoro, antica residenza gentilizia situata all’inizio della Riviera di Chiaia, Verso la fine del 700, infatti, il borgo di Chiaia (oggi il più prestigioso quartiere cittadino)
Fu re Ferdinando IV a farne uno dei dodici quartieri della città divenne così sede ambita per famiglie aristocratiche e alto borghesi.
Agli inizi dell’800 il duca Carlo Caracciolo di San Teodoro, senatore del regno, affidando a Guglielmo Bechi, architetto toscano chiamato dalla Corte borbonica a lavorare nella capitale del Regno delle Due Sicilie, l’incarico di trasformarli in un’ unica residenza di prestigio.
ed e qui che si e Svolta la Prestigiosa ed Eslusiva Sfilata di Abiti da sposa da sera ed eleganze dello stilista Bruno Caruso.
Impossibile non conoscere le sue vere e proprie opere d’arte: Bruno Caruso è il fashion designer che veste la personalità forte e decisa di ogni sposa, perché la scelta di un abito caratterizza l’evoluzione di ogni singolo individuo nella ricerca e nella storia di uno stile.
La sposa di Caruso è un delizioso e appassionato mix di eleganza e contemporaneità.
Modernità e tradizione si incontrano nei tessuti e nelle forme per un look ispirato alla moda.
Modernità e tradizione si incontrano nei tessuti e nelle forme per un look ispirato alla moda.
Quaranta creazioni, per le linee sposa, gran sera e uomo, che compongono la collezione 2015 hanno sfilato nei saloni ottocenteschi del palazzo storico voluto dal duca Carlo Caracciolo di San Teodoro e realizzato dall'architetto toscano Guglielmo Bechi. Al defilè, al quale erano presenti numerosi ospiti stranieri, le creazioni del couturier partenopeo saranno indossati da 30 modelle e 5 modelli.
Clicca sulle Foto per Ingrandirle, clicca sul lato destro della foto o sulle miniature in basso per scorrere le Foto, clicca sulla X per tornare all'articolo, a Breve lo speciale Video della Sfilata con intervista a Bruno Caruso.
Tra i numerosi invitati, che giungono anche da Roma e Milano, in arrivo a Napoli numerosi ospiti dalla Francia, dalla Svizzera e dal Medio Oriente. Tra le clienti di Bruno Caruso hanno confermato la presenza la figlia di uno sceicco del Qatar, l'imprenditrice Aicha Bolho Aboutkaalil, la proprietaria del noto ristorante parigino African Lounge Restaurant, Ami Bello e da Zurigo l'imprenditrice italo svizzera Miriam Marini, che da anni veste con le realizzazioni del couturier napoletano.
In passerella tra le novità della collezione le Merveilles del sarto-stilista, come lui stesso ama definirsi, spiccano le sete e i satin elasticizzati, sontuose cappe da indossare in chiesa per coprire le scollature e le trasparenze degli abiti. Per l'uomo innovativo, nei tessuti, uno shantung rovesciato per ottenere una maggiore versatilità e leggerezza.
A seguire Foto e Video dell'evento, Continuate a Seguirci nei Prossimi Giorni.
A seguire Video dell'evento, Continuate a Seguirci nei Prossimi Giorni.
Nessun commento:
Posta un commento
Attenzione chi scrive un commento anche anonimo e responsabile dei commenti che scrive.