Clicca qui per guardare il video
Video delle piccole Borsegiatrici ROM
Una Volta sul Sito per aprire il video troverete un tastino giallo o rosso con la scritta Watch It Premetelo per guardare il Video
Dalla Fontana di Trevi e a San Paolo. Ecco le zone a rischio borseggiatrici
Si vestono come turisti, scelgono luoghi affollati e hanno mani veloci e leggere che quasi non si sentono. Sono i pickpocket, i borseggiatori che rovinano le giornate di turisti e romani nei luoghi più belli della città. Alcuni scelgono l’autobus o la metro, altri preferiscono mercatini o spiagge. Ma i luoghi presi più di mira (secondo dati della Fiavet) sono le aree archeologiche. Ma anche i monumenti: Colosseo, Fontana di Trevi, Castel Sant’Angelo.
Senza dimenticare piazza di Spagna, San Pietro e la strada che porta ai Musei Vaticani (nella mappa ricostruita dall’associazione ci sono anche zone meno centrali come la basilica di San Paolo e l’Eur). I numeri delle denunce, più di sette mila, presentate nei primi sei mesi di quest’anno, e solo nei commissariati centrali, fotografano l’assedio dei borseggiatori, da un capo all’altro di Roma. Li acciuffano, ma poi sono subito in giro.
solo alla polizia sono arrivate quasi 4mila denunce per furti con destrezza.
Vi Rimandiamo a dunod ei nsotri video Corellati
Clicca qui per guardare il video
Video delle piccole Borsegiatrici ROM
Vi Ricordiamo che per visionare il Video dovete premere il Tasto Watch It
Nessun commento:
Posta un commento
Attenzione chi scrive un commento anche anonimo e responsabile dei commenti che scrive.