venerdì 6 marzo 2015

Precipita L'aereo con Harrison Ford, Ferito ma Vivo .

 Harrison Ford in Opsedale


 Ferito ma sta bene, il suo velivolo e precipitato.



A causa di un problema al motore stava e precipitato  a Venice, in California, sul campo da golf "Penmar".
Ford è rimasto ferito, ma è stato immediatamente soccorso da alcuni medici che stavano giocando in quel campo. 






Il 72enne attore, che stando alle prime informazioni non avrebbe perso conoscenza, è stato trasferito al pronto soccorso.




L'emittente Fox News riferisce che Ford al momento è cosciente e che starebbe rispondendo alle domande dei medici.

Clicca su Continua a leggere per il resto dell'articolo ed un video dell'incidente.



Il dipartimento dei vigili del fuoco ha riferito che Ford ha avuto diverse ferite alla testa, ma che è in condizioni stabili, che non destano particolare preoccupazione.

Un testimone, Howard Tabe, impiegato del campo di golf, ha detto: «Aveva sangue su tutta la testa, ma due medici lo hanno soccorso immediatamente. Ho visto che gli hanno messo una coperta arrotolata sotto i fianchi per tenerlo fermo».

L'attore era appena decollato dall'aeroporto di Santa Monica per una delle sue escursioni aeree pomeridiane. Si dev'essere reso conto dopo poco di avere dei problemi al motore e ha tentato di tornare indietro. A quel punto ha però perso quota, urtando gli alberi del campo da golf e si è schiantato sull'erba del campo che ha fortunatamente attutito l'impatto. A soli 20 metri di distanza corre un'affollata autostrada. E' stato un miracolo che l'attore non abbia ucciso nessuno e che non sia finito sull'autostrada.

Patrick Butler, il capo dei vigili del fuoco, ha detto: «Dobbiamo ringraziare il Cielo che Ford non abbia riportato ferite gravi e che sia riuscito ad atterrare in uno spazio aperto: quella zona è molto popolata e ci sono anche varie scuole nelle vicinanze».

L'aereo era un monomotore d'epoca da addestramento della Seconda guerra mondiale. «Era un bellissimo aeroplano», ha aggiunto Tabe, «l'ho visto volare sul campo da golf diverse volte». La polizia ha confermato che il velivolo ha avuto problemi al motore.

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione chi scrive un commento anche anonimo e responsabile dei commenti che scrive.

Potrebbe Interessarti