Quest'anno la Pasqua a Cesa è segnata da un vincita record e da un probabile gesto che rallegrerà la comunità cesana, accrescendo il sentimento di pace di questi giorni.
Nella tabaccheria-ricevitoria “Tabacchi al Corso”, un cliente ha acquistato un biglietto vincente da cinque euro e grattando l'area argentata ha scoperto di aver vinto 500mila euro. L'uomo inizialmente incredulo, si è rivolto ai titolari dell'attività per avere maggiori certezze su quanto aveva appena scoperto.
I gestori della ricevitoria hanno confermato la vincita e si sono congratulati con l’uomo, che dopo poco con grande serenità ha detto di voler devolvere parte della somma per la messa in sicurezza dell’istituto scolastico presso il quale lavora, preso di mira recentemente da atti vandalici. In base a quanto emerso i cesani, iniziano ad avere un'idea su chi abbia vinto il premio, si tratterebbe di una persona che lavora presso l'istituo in questione e che ha spesso manifestato il suo malessere per questi ripugnati episodi di inciviltà.
Un gesto altruistico, che mette in luce il carattere dell'uomo da sempre dedito al suo lavoro con professionalità e passione.
Fonti
Vocenuova
pupia
corriere di aversa e di giugliano .
s s u p d
Nessun commento:
Posta un commento
Attenzione chi scrive un commento anche anonimo e responsabile dei commenti che scrive.