sabato 28 novembre 2015

Grande Successo per Gran Gala al Mia Sposa con Villa Manzi

Grandissimo Successo al Gran Gala al mia sposa con il Risporante Villa Manzi e L'atellier Susanna .

ieri sera nella serata di venerdi si e svolto il gran gala al mia  sposa offerto da mia sposa e dal ristorante villa manzi, fortemente voluto dal patron Marcello Damiano, che ha saputo organizare una serata coi fiocchi dove tutto e andato alla perfezione, centinaia le coppie e gli ospiti presenti in sala tra cui si vocifera di un pparizione a sorpresa anche di malgioglio, la serata e proseguita sulle note del trio della musica napoletana dell'agenzia .....

Clicca su continua a leggere per continuare a leggere .





La serata e iniziata con la presenza di paola mercurio sul palco del palasposa del jumbo di mia sposa, che ha aperto le danze, e si inizia subito conun primo piatto fatto a base di un timballo di pesce con pistacchi funghi ed altre delizie che ci hanno deliziato il palatop, e tra una portata e l'altra ci han intrattenuto le bellissime modelle che per la serata di ieri hannos filato per l'atelier di frattamagiore Susanna, e tra una sfilata e l'altra le portate arrivavano, abbiamo assaggiato un ottimo risotto ai fiori di zucca ed uno speciale sugo, accompagnato da dell'ottimo vino e prosecco, come secondo si e avuto unaltra portata a base di pesce, una specie di ripieno con dentro patate ed altre specialita cotto al puntino che ci hanno deliziato il palato, e cosi portata dopo portata siamo arrivati anche al dolce, che ci e venuto offerto sempre da villa manzi.

A Fine serata sono stati estratti dei premi tra tutti i partecipanti tra cui un servizio fotografico del fotografo Lagana, un microonde ed altri fantastici premi, e stasera si continua con in passerella l'atellier signore quindi non mancate a questa penultima serata al mia sposa al centro comemrciale Jumbo 1

Si Ringraziano Mia Sposa ed il Ristorante villa Manzi epr l'ottima cena di Gala che han offerto ai loro ospititi.

Si Ringrazia L'atellier Susanna per il Gran Gala delle spose che ieri sono state in Passerella .

Si Ringrazia il signor petrone direttore commerciale del centro comemrciale jumbo1 per aver ospiotato anche quest'anno mia sposa al centro commerciale jumbo1, e si ringrazia il patron della fiera Marcello Damiano, direttore e patron e presidente della fiera mia sposa .

Un Saluto in particolare a Fabio Luongo, Francesco laltro fotografo , ai colleghi di sposi channel, a gli adedettid ella sicurezza come, Lazzaro, Nicola Pagano e ai tanti che non ricordo, ed alla splendida nonche sempre bellissima ed in formissima Lucia Parisini, E A TUTTO LO STAFF DI MIA SPOSA.

Si Ringrazia in modo aprticolare per la sua simptia e generosita il Signor Marcello Damiano, per l'ottima cena che ci ha offerto a noi di Pinka TV e a tutti gli ospiti presenti ieri in sala, bhe cosaltro dire ci si vede fra poco in fiera .

continua a seguirci epr le foto della serata in questa pagina saranno publicate oltre 30 foto della serata di ieri .




Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione chi scrive un commento anche anonimo e responsabile dei commenti che scrive.

Potrebbe Interessarti