giovedì 27 novembre 2014

Benitez sara il Nuovo Allenatore della Spagna

Lo dichiara Massimo Sparnelli, ex Addetto Stampa della Società Sportiva Calcio Napoli om im Intervista rilasciata sul Web, di cui riportiamo alcune dichiarazioni.

Rafa Benitez al 99% sarà l’allenatore della nazionale spagnola per gli Europei del 2016

Clicca su Continua a Leggere per leggere la aprte itinerante dell'intervista.




Benitez è restio a rinnovare il suo contratto con il Napoli. Solo una questione legata alla lontananza della sua famiglia oppure c’è dell’altro?

“Credo che lui firmerà il rinnovo di contratto per restare un altro anno con il Napoli, ma al 99% sarà l’allenatore della nazionale spagnola per gli Europei del 2016.”
Secondo alcune voci dal web riportate nei salotti televisivi locali, Mazzarri potrebbe ritornare al Napoli per il dopo Benitez. Quanto c’è di vero in questa ipotesi al limite della scelleratezza?
“Non ci credo assolutamente. So per certo che Mazzarri andrà ad allenare all’estero, per fare un’esperienza diversa dal campionato italiano.




I tifosi meritano chiarezza. Perché la società del Napoli ha sempre peccato in questo? Mancanza di esperienza o strategia anarchico-imprenditoriale?
“Mai come quest’anno il Presidente ha parlato di scudetto. E’ stato l’unico che ha creduto in questa squadra, infatti a Dimaro disse:“Io voglio vincere lo scudetto”. Nessun Presidente è stato in tal senso chiaro, come lo è stato lui.”


Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione chi scrive un commento anche anonimo e responsabile dei commenti che scrive.

Potrebbe Interessarti