Domani 18 Novembre 2014 alle ore 14.30 insieme al Sindaco di Napoli
Verrà piantato dal sindaco de Magistris proprio dove il 17 enne del Rione Traiano perse la vita, colpito mortalmente da un carabiniere al termine di un inseguimento per non essersi fermato all'alt.
Potrebbe interessarti.
Domani 18 novermbre assieme ai familiari saremo presenti sul luogo della tragedia dove si lascerà un olivo .
14.30 , il sindaco partenopeo Luigi de Magistris pianterà un ulivo nell'aiuola spartitraffico dove, la notte tra il 4 e il 5 settembre, morì il 17enne Davide Bifolco, ucciso da un carabiniere.
Alla cerimonia saranno presenti i familiari del ragazzo ed il presidente della IX Municipalità (Soccavo e Pianura) Maurizio Lezzi.
Di Giannina Stella Sotto la Supervisione di Francesco Bortone
Ah.
RispondiEliminacuesta cosa che e sucesa e molto grave
RispondiEliminaGiannina da cm scrvi mi sn un pò innamorato di te...sei occupata al momento?
RispondiEliminaMa perché dovete copiare gli articoli da napolitoday?
RispondiEliminae ke ne sai se nn anno cpiato naplitoday a loro eh? abbi un po d risptto x un ragazzo morto!!!
EliminaSalve a tutti, daro un occhiata a fli Articoli, se e come dite l'articolo sara modificato ok, il Fatto e che Gianna era al suo primo articolo che scriveva sul Nuovo Blog e stava usando il Telefonino e non un pc, quindi da come lei mi diceva telefonicamente che aveva problemi e si era bloccato anche il tel piu volte, forse non lo ha editato, anche se io ho cercato di seguirla passo passo Telefonicamente, ora daro un occhiata piu Approfondita.
RispondiEliminaVa bene Francesco, per ora va bene così.
EliminaIo sono felicemente fidanzata ....e sottiineo Amo il mio fidanzato!
RispondiEliminaNn fa nnt io nn sn geloso hihihihihi
EliminaPuoi mettre almeno una tua foto volgio vdre se sei veraemente bella cm dici tu......
Ti ripeto sono fidanzata ke tu sia o non sia geloso a me non importa! Io non metto nessuna foto SONO FELICEMENTE FIDANZATA NON VOGLIO PROBLEMI E NN VOGLIO NESSUNO SE NON IL MIO ADORATO FIDANZATO!SPERO KE ORA HAI CAPITO IL MESSAGGIO .
EliminaAMO IL MIO RAGAZZO E NN LO TRADIRO CON NESSUNO!
In ogni caso "chiunque scriva su un blog o qualsiasi altra piattaforma digitale è obbligato ad inserire una foto di riconoscimento, nonché le sue generalità, anche nel caso di utilizzo di nickname o pseudonimi", cito testualmente dal "Regolamento per l'editoria italiana analogica e digitale" a cura del prof. Mayer.
EliminaFidanzata di Francesco Bortone? Siamo sicuri che sia vero? Non è che Giannina è Bortone stesso?
Eliminamolto bella questa iniziativa. a me piace molto la cucina e il mangiare. perche non fai una rubrica anche su quello??? grazie anticipatamente
RispondiElimina