venerdì 28 novembre 2014

Sparta Napoli 0 - 0 Analisi della Partita

UN Napoli Inguardabile

Gioco inesistente

Un Bruttissimo Napoli supera il Turno

Squadra Inconsistente.

Un Bruttissimo Napoli si è qualificato per i 16/i di finale dell'Europa League pareggiando per 0-0 a Praga contro lo Sparta, in un Inguardabile Napoli, il napoli non riusciva a fare 2 passaggi di Fila, e solo negli ultimi 9 Minuti si e visto un qualcosa, con l'entrata di Gulam e di Duvan Zapata, ma resta il fatto che il napoli e stato ingiardabile da 0 in pagella.

Ma Nonostante cio Grazie a questo risultato, gli uomini di Benitez prevarranno comunque, nella classifica finale del girone I, su almeno una fra lo stesso Sparta e lo Young Boys.

Clicca su continua a leggere per un Analisi piu approfondita.



Un Napoli che non convince senza gioco a cominciare dai big o da chi dovrebbe salvare la patria come jorjino che dovrebbe essere il nostro regista, altro che regista mandiamolo a zappare la terra, forse a cogliere le patate se la cava meglio.


Hamsik, schierato sulla trequarti sinistra per ottemperare alle assenze, non ha convinto: lo slovacco è sembrato poco adatto a ricoprire quella zona, poche idee e tante poche possibilità per rendersi pericoloso. 

Negli ultimi 10 minuti la situazione cambia ma di poco, ma il motivo è chiaro: dopo averlo spostato nuovamente al centro, Hamsik ritrova la sua posizione e arriva ben due volte alla conclusione verso le porta avversaria. 

Insomma un messaggio chiaro per Benitez: Marek ha trovato la sua dimensione alle spalle della punta, non può essere lui la soluzione interna per ottemperare all’assenza di Insigne.

Parlavamo di Jorginho, uno dei grandi Misteri di questa stagione azzurra. 

E stato lui prendere il posto di Hamsik al centro della trequarti, Rafa ha provato Jorginho in quel ruolo .
E Non la prima volta. 
Ma l’italo-brasiliano non è sembrato per niente a suo agio: pochi inserimenti, il centrocampista azzurro non è sembrato mai in grado di assistere al meglio Higuain.

Jorginho Alterna prestazioni mediocre ad assenze assolute, poiche ieri e come s n on ci fosse in mezzo al campo, ha fatto letteralmente schifo  il momento di scegliere se giocare o meno, oppur e emeglio che va a zappar la terra e a raccogliere patate, Voto 0.

Higuain, impalpabile, 9 e il suo numero di maglia, ma la sua prestazione e da meno della sufficienza per una sera a fare la figura del centravanti vero stato  Zapata, che imprime una grinta alla gara. 
Fisicità e determinazione per il colombiano, per conquistarsi un posto da Titolare a scapito del pluricampione Higuain che ieri e sembrato impalpabile.

Callejon Grande attenzione ma pochezza di gioco  sull'out destro dando copertura a Mesto. Crea qualche occasione per i compagni, ma e incloncludende non e il callejon che conosciamo.

peccato per le assenze di de guzman e di inler che potevano portarci alla vittoria della gara se potevan esser presente alla gara, ma per colpa di qualcuno non erano li .






Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione chi scrive un commento anche anonimo e responsabile dei commenti che scrive.

Potrebbe Interessarti