domenica 30 novembre 2014

Tutto Esaurito al Mia Sposa con i Ditelo voi di Made in Sud.

Grande Successo dei Ditelo voi di Made in sud a Mia Sposa 2014


Folla entusiasta allo spettacolo dei Ditelo voi, con grandissimi applausi, il clou ce stato verso il finale con lo schetch di Gommorra ed i Gommorroidi. publico letteralmente in Visibilio.

Clicca su continua a leggere per contnuare a leggere e vedere alcune foto della serata.

Grandissimo successo di publico al palasposa di mia sposa, con i Ditelo voi di Made in Sud , la sala era gremita in ogni ordine di posto, con file chilometriche che da aversa e da ogni parte dei paesi limitrofi tentavano di Raggiungere il centro commerciale Jumbo1 OVE E OSPITATA LA FIERA DEGLI SPOSI Mia Sposa 2014.

PINKA tv era li per voi ed ha anche intervistato i Ditelo voi, a breve un video della serata e L'intervista.

Clicca su play sulla freccia per un breve video della serata























A Breve un Breve Video dello spettacolo di ieri e poi l'intervista, e nei prossimi giorni il video integrale della serata.

Intanto il programma della serata.

Oggi GRAN FINALE per fiera Mia Sposa | Jambo1 Expo
18,30 – Sfilata atelier Angela Solla
19,30 – Sfilata atelier Francesco Visconti Cerimonia
20,30 – Sfilata Francesco Arena Couture, Sfila Laura Torrisi
21,00 – Estrazione #regaliamoilSì – VINCI LO SCONTO DEL 100% FINO A 30.000 €
23,00 – Chiusura Fiera e brindisi finale







Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione chi scrive un commento anche anonimo e responsabile dei commenti che scrive.

Potrebbe Interessarti